fbpx
Cantieri & BIM, riprese video & fotografiche dai nostri droni - DroniWorld, Noleggi Nazionali di Droni e non solo
17815
attachment,attachment-template-default,attachmentid-17815,attachment-png,et_bloom,et_monarch,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Cantieri & BIM, riprese video & fotografiche dai nostri droni

e riprese con i droni e le tecniche disponibili sono un enorme e significativo passo avanti nella cantieristica e nel BIM .

” Gli 8,5 trilioni di dollari del settore edile globale (secondo un rapporto di Fortune) sono sia massicci sia lontani – non c’è posto nel mondo ove non si costruisca. I problemi del settore riflettono una tradizione secolare di architetti ed ingegneri che creano piani per poi essere rielaborati da contraenti e subappaltatori. Non è che il sistema non funzioni, è che la rilavorazione consuma margini sempre più sottili, spreca enormi quantità di materiale e crea enormi ritardi. E poiché gran parte di essa è sulla carta, cercare di integrare e tenere traccia di progetti complessi non è un compito facile.

L’edilizia, la cantieristica ed il BIM potrebbe diventare il maggior mercato per i droni civili, sono infatti l’unico mezzo utilizzabile per la raccolta dati 2 e 3 D dall’alto, economico e sicuro.

Pin It on Pinterest