fbpx
Edilizia da un Drone - DroniWorld, Noleggi Nazionali di Droni e non solo
17885
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17885,page-child,parent-pageid-17679,et_monarch,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Edilizia il Drone “Muratore”

Servizi tecnologici avanzati per l’edilizia industriale, commerciale e residenziale, semplici o complessi, per dare supporto al lavoro di ingegneri, architetti, geometri, aziende edili e amministratori di condominio.

Realizziamo rilievi aerei di supporto alla progettazione, ispezioni, perizie e controllo di tetti, capannoni, edifici. Diagnosi energetiche termiche di impianti solari ed eolici, monitoraggio cantieri e avanzamento lavori per il BIM.

I nostri droni sono utilizzati nell’Edilizia per effettuare rilievi aerei di supporto alla progettazione di nuove costruzioni, di ampliamenti e di ristrutturazioni edilizie, compiere ispezioni e controlli anche in ambito urbano ed effettuare perizie fotografiche e/o video, realizzare diagnosi energetiche e impiantistiche. Monitorare i cantieri e l’avanzamento lavori per il BIM, verificare lo stato degli impianti fotovoltaici … altro in futuro con l’evolversi della tecnologia.

Servizi a valore aggiunto per l’edilizia, dalla progettazione
al restauro, dall’alto di un drone, il drone “muratore”

OFFERTA 2019 Edilizia
per un’Ispezione Aerea del tetto

Prenotate subito
l’offerta è valida ancora per

CODICE SCONTO: PER2019

Una proposta di DroniWorld per il 2019
per le aziende Edili, geometri ed amministratori di condominio.
Per info commerciali +39 371 37 33 267

Il Building Information Modeling
(acronimo: BIM, in italiano: Modello d’Informazioni di un Edificio),
indica un metodo per l’ottimizzazione della pianificazione, realizzazione e gestione di costruzioni tramite aiuto di un software.

Edilizia da un drone

Le riprese con i droni e le tecniche disponibili sono un enorme e significativo passo avanti nell’industria edile e delle costruzioni.

 

Il settore delle costruzioni sta cambiando rapidamente e per soddisfare la crescente domanda e le crescenti aspettative, il ruolo della tecnologia aumenterebbe ad ogni livello nel settore. Si prevede che nei prossimi 10 anni, l’uso di droni in costruzione registrerà una crescita molteplice e per gli edifici futuristici, i droni giocheranno un ruolo di primo piano. I droni abbassano i costi dei progetti, aumentano la produttività e migliorano i dati disponibili attraverso l’aerofotogrammetria. Migliorare l’accuratezza del rilevamento è un altro vantaggio dell’utilizzo dei droni nelle costruzioni che aiuterebbe a risparmiare tempo e denaro. Un maggiore uso di droni nel settore delle costruzioni creerà nuovi posti di lavoro e aggiungerà valore all’economia.

 

La vastità del problema ha portato Goldman Sachs a scrivere che il primo uso su larga scala di droni commerciali sarà nella costruzione. Ha perfettamente senso. La linea visiva sul sito (VLOS) funziona bene sui cantieri. Un crescente gruppo di fornitori di software sta prendendo di mira lo spazio con soluzioni sempre più utili. Ed una nuova generazione di droni, come quelli da noi utilizzati, sta offrendo le funzionalità tanto necessarie.

 

I progetti basati sui droni sono ormai stati effettuati da centinaia di aziende in tutto il mondo, non solo per le costruzioni ma anche per gli studi di ingegneria e architettura.

 

L’edilizia potrebbe essere il maggior mercato per i droni civili, sono infatti l’unico mezzo utilizzabile per la raccolta dati 2 e 3 D dall’alto, economico e sicuro …

 

DroniWorld realizza rilievi aerei per ispezioni e perizie in tempo reale, controllo, diagnosi energetiche e termiche, perizie di tetti, capannoni, areee ed edifici, impianti solari ed eolici, antenne e ripetitori, cisterne e silos.

DroniWorld, servizi tecnologici a valore aggiunto, il drone “muratore”

Delle 22 industrie analizzate da McKinsey, il settore delle costruzioni è al penultimo posto; solo l’agricoltura ha fatto meno progressi nella digitalizzazione dei suoi flussi di lavoro.
La vastità del problema ha portato Goldman Sachs a scrivere che il primo uso su larga scala di droni commerciali sarà in costruzione. Ha perfettamente senso. La linea visiva sul sito (VLOS) funziona bene sui cantieri. Un crescente gruppo di fornitori di software sta prendendo di mira lo spazio con soluzioni sempre più utili.

Diamo supporto al lavoro di ingegneri, architetti, urbanisti e progettisti.

I progetti basati sui droni sono ormai stati effettuati da centinaia di aziende in tutto il mondo, non solo per le costruzioni ma anche per gli studi di ingegneria e architettura.
DroniWorld realizza aerofotogrammetrie aeree da drone di cantieri, palazzi, impianti, edifici … Ora non ci sono quasi limiti a ciò che può essere esplorato con le termocamere.
Ed una nuova generazione di droni, come quelli da noi utilizzati, sta offrendo le funzionalità tanto necessarie.

I Servizi avanzati di DroniWorld, i nostri droni specializzati

Aerofotogrammetria da Drone
Aerofotogrammetria

I droni “muratori” per la realizzazione di riprese aerofotogrammetriche professionali dalle quali elaboriamo immagini bidimensionali georeferenziate di ampie aree/costruzioni e del rendering in 3 D per ambienti di CAD/BIM.

Riprese Infrarossi con Droni
Ispezioni Termografiche

Il drone “termico” per le ispezioni termografiche aeree di controllo dello stato di pannelli fotovoltaici, terreni coltivati e della tenuta di edifici grazie a un software sofisticato e ad una termocamera ad alta precisione installata sul mezzo.

Agricoltura Multispettrale con la Micasense RedEdge-M
Agricoltura di Precisione

Il drone “agricolo” per ispezioni aeree multispettrali (RGB, NIR e RE) con una camera per la raccolta dati su suolo, stato delle piante, umidità e topografia per aiutare a massimizzare la resa, evitare sprechi e dare più profitti.

Offerte & Promozioni di DroniWorld

Sconto 20 su riprese per il turismo

– 20% Turismo, sino al 30.04.2019

Offerta riservata a strutture turistiche quali resort, hotel, agriturismi, golf club, stabilimenti balneari, …

Offerta 2019 Ispezione Aerea di Tetti condominiali con Drone

Ispezione tetti condominiali

Un controllo visivo con un Drone del vostro tetto per rilevare lo stato delle coperture, da € 150,00 …

Offerta 2019 Agenzie Immobiliari

-20% Video promozionale Immobili

Riprese Video per Agenzie Immobiliari, un supporto alle vendite con un Drone …

I nostri droni sono in possesso di regolari requisiti e permessi Enac e possono sorvolare anche ambienti urbani.
I servizi di DroniWorld sono svolti da personale qualificato, certificato Enac e coperto da regolare assicurazione.

Pin It on Pinterest