Questi sono gli anni del Video Marketing e nei prossimi anni rappresenterà l’80% di tutto il traffico on-line.
Questi sono gli anni del Video Marketing e nei prossimi anni rappresenterà l’80% di tutto il traffico on-line.
Il ns. DJI Spark Light è una versione “alleggerita” dell’originale e, pesando solamente 283 grammi, è registrato come “inoffensivo” in Enac, può quindi essere utilizzato anche per il sorvolo di aree urbane.
Il ns. DJI Spark Light è “alleggerito” in Italia da una società specializzata e rientra tra i modelli, abilitati da Enac, a volare anche in aree definite “critiche” diversamente dai suoi colleghi più pesanti pur conservando caratteristiche professionali ed evolute.
Lo utilizziamo quindi in tutti quegli ambiti operativi ove è proibito ad altri mezzi o dove sarebbe complesso e lungo, ricevere le autorizzazioni necessarie permettendo anche un risparmio tempo e di denaro al cliente finale.
Dispone di un controller remoto gestito con l’ausilio di tablet Apple iPad Pro da 10” – 256 GB, configurazione necessaria per l’utilizzo di alcuni software evoluti per l’eventuale pianificazione di missioni evolute o per riprese panoramiche o per l’aerofotogrammetria.
Per il ns. DJI Spark Light tutte le operazioni sono sempre non critiche, in ogni scenario.
Come previsto dal regolamento ENAC, il ns. DJI Spark Light può volare con le seguenti limitazioni: a max 500m di distanza e a 150m di altezza fuori da CTR ed ATZ, a max 200m di distanza e a 70m di altezza in CTR, a max 30m di altezza nelle aree sottostanti le traiettorie di decollo e atterraggio.
Con la sola esclusione degli “assembramenti di persone per cortei, manifestazioni sportive o inerenti forme di spettacolo, o comunque di aree dove si verifichino concentrazioni inusuali di persone” che è sempre vietato (art. 12 comma 2 reg. Enac).
In caso di zone P (Prohibited area, zona vietata) R (Restricted area, Zona regolamentata) o D (Danger area, Zona pericolosa), regolamentate è necessario richiedere autorizzazione ad Enac o ad altre autorità interessate.
Caratteristiche tecniche principali:
Il ns. DJI Spark Light, come tutti i droni, può volare solamente di giorno e fino ad un’altezza massima di 150 m AGL (altezza dal suolo).
DroniWorld realizza riprese professionali fotografiche e video con droni in 6/4 K, SHD e HD e riprese a terra di esterni ed interni per cambi d’inquadratura di grande effetto. Inoltre il ns. team conta su una lunga esperienza nella post produzione di spot e filmati promozionali.
– 20% Turismo, sino al 30.04.2019
Video con un drone e non solo per strutture turistiche quali resort, hotel, agriturismi, golf club, …
Ispezione tetti condominiali
Un controllo visivo con un Drone del vostro tetto per rilevare lo stato delle coperture, da € 150,00 …
-20% Video di Immobili
Video per Agenzie Immobiliari, un fantastico supporto alle vendite con un Drone e non solo …
I nostri Droni sono in possesso di regolari requisiti e permessi Enac e possono volare anche in ambienti urbani.
I servizi di DroniWorld sono svolti da personale qualificato, certificato Enac e coperto da regolare assicurazione.
Operiamo in tutta Italia dalla ns. sede principale di Mogliano V.to (TV) e da altre basi operative sul territorio.
La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.
Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.
In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.