fbpx
DroniWorld, Noleggi Nazionali di Droni e non solo
25418
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-25418,page-child,parent-pageid-15384,et_bloom,et_monarch,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Termini generali e condizioni di fornitura dei Servizi di DroniWorld

PREVENTIVI

 

I preventivi emessi da DroniWorld ed inviati al cliente/committente sono realizzati in base alle informazioni, fornite liberamente dallo stesso, sul modulo apposito presente sul nostro sito web www.droniworld.net.

E’ responsabilità del cliente/committente fornire dati veritieri e specifici non solo sulla propria identità e di quella di un eventuale società (committente fiscale) ma in particolare sulla località delle riprese da effettuare, sulla tipologia di servizio richiesto e sui tempi di esecuzione sul quale si basa il preventivo.

Il cliente/committente ha già preso visione della Informativa sulla Privacy su questa pagina nel momento di compilazione del preventivo.

CONDIZIONI

 

Ad ogni effetto di legge valgono le condizioni stabilite nella Ns. proposta di contratto, il cliente/committente è consapevole che, qualora la ns. proposta di contratto non venga controfirmata per accettazione, ma verrà comunque effettuata la prestazione, la presente sarà da noi considerata accettata in tutte le sue parti.
In caso di accettazione della nostra proposta, valida 10 giorni, il cliente/committente è tenuto all’invio dei dati fiscali per la successiva fatturazione, il preventivo ricevuto và controfirmato ed il modulo allegato alla mail per l’autorizzazione alle riprese sull’area richiesta, compilato in tutte le sue parti. I dati fiscali ed il modulo vanno spediti via email in tempo utile alla realizzazione della prestazione. Il cliente/committente si fa garante della Privacy per la proprietà dell’area di ripresa, di cose o persone che si trovassero nella stessa ai termini di legge.

Il cliente/committente accettando il contratto autorizza DroniWorld ad utilizzare, pubblicare nel proprio portafoglio, sui Social Network (p.e. Facebook/Twitter/Linkedin/Vime/YouTube …) le riprese effettuate, eventuali dati ed elaborazioni successive tranne diversamente indicato nel preventivo e concordato.

ESECUZIONE COMMESSA/RIPRESE LE OPERAZIONI

 

Il giorno ed all’ora convenuta, salvo condizioni ed indicazioni meteorologiche avverse, un nostro operatore, messa in sicurezza la zona in cui non devono trovarsi persone o animali, effettuerà le riprese richieste. Nell’area di operazione dei droni, decollo ed atterraggio, per una distanza dalla stessa, definita area di “buffer”, di 20 metri di raggio, non è ammessa nessuna persona per ragioni di sicurezza, in caso contrario le riprese verranno fermate e al cliente/committente si procederà alla fatturazione dell’importo preventivato – il 50%. L’area di ripresa deve essere sgombra da persone, cose ed animali, salvo diversamente richiesto dal committente e concordato come riportato nel nostro preventivo, in caso contrario le riprese verranno fermate e al cliente/committente si procederà alla fatturazione dell’importo preventivato – il 50%.

E’ facoltà dell’operatore/i di DroniWorld di fermare le operazioni di decollo o ripresa per sopraggiunte problematiche di sicurezza nell’area. Altresì le operazioni programmate per una data giornata/ora potranno, ad insindacabile giudizio di DroniWorld o dell’operatore, essere rimandate a data a destinarsi per condizioni climatiche avverse (pioggia, forte vento, altro).

L’area di ripresa deve essere raggiungibile con uno dei nostri autoveicoli/mezzi.

PAGAMENTI

 

Il cliente/committente accetta di saldare la prestazione, dopo che avrà ricevuto le riprese video o fotografiche o le successive elaborazioni  in visione in bassa risoluzione. DroniWorld emetterà una fattura proforma con gli estremi del saldo che il cliente/committente provvederà a bonificare sul cc. indicato. A pagamento avvenuto il prodotto finito sarà messo a disposizione via web od in modalità da definire, verrà inoltre emessa fattura elettronica.

Pin It on Pinterest