fbpx

Altex offre software di immersione profonda e corso di manutenzione: DroneDJ

Tempo di lettura: 3 minuti

[ad_1]

Un educatore rispettato e pioniere nel campo dei droni offre una nuova esperienza di apprendimento remoto: tutto ciò che devi sapere sui dettagli del software e della manutenzione DJI. Se vuoi ottenere il massimo dalla tua macchina, questo potrebbe essere solo il biglietto.

Riceviamo una serie di richieste qui su DroneDJ. Alcuni arrivano tramite e-mail, commenti su storie, commenti su YouTube e messaggi di Facebook. Spesso le persone chiedono informazioni sui loro prodotti DJI. Nello specifico, come eseguire attività come la calibrazione del gimbal, eseguire la manutenzione, ecc. Per noi, tali domande ci danno un’idea che molti non comprendono appieno come massimizzare gli strumenti contenuti nelle varie app mobili di DJI, insieme alla manutenzione di base. Chiaramente, c’è una lacuna qui.

E ora, un educatore di droni lo riempirà.

AlteX Academy

AlteX è uno dei pionieri dei droni. I suoi fondatori lavoravano originariamente nell’industria cinematografica e hanno potuto vedere presto il potenziale dei droni. Hanno iniziato a costruire, volare e istruire – e non si sono voltati indietro. Ora, AlteX è una delle principali società di formazione online nella sfera dei droni, oltre a fornire servizi di consulenza e fornitura di servizi.

AlteX conosce DJI …

Recentemente, come alcuni lettori ricorderanno, AlteX ha lanciato una nuova serie di video educativi con Fotografia immobiliare con drone, così come Introduzione a Drone Survey and Geomatics. Ora, la società ha una nuova offerta che sospettiamo possa avere un notevole appeal.

Tutto DJI

Ecco la descrizione del corso, da AlteX:

Se stai pilotando un drone DJI, questo è un corso completo di formazione sull’attrezzatura, per aiutarti a volare con fiducia, efficienza e sicurezza.

Il nostro corso è progettato in un ordine pratico per aiutarti a configurare correttamente un drone dopo l’acquisto, comprendere il sistema di controllo di base e prendere il primo volo. Quindi approfondisci le impostazioni dettagliate del sistema e le varie funzioni di sicurezza del volo. Oltre al volo e alla gestione del sistema, il corso copre anche la gestione della batteria, la manutenzione dei droni e le registrazioni di volo per aiutare i piloti a gestire le operazioni e le attrezzature dei droni.

AlteX

Ottima idea, AlteX!

Dettagli del corso

Ora che hai visto il quadro generale, ecco il nocciolo. Verranno trattati tutti questi argomenti:

  • Configurazione del drone
  • DJI Go 4 – Parte 1
  • Preparati per il primo volo
  • DJI Go 4 – Parte 2
  • Comprendere le caratteristiche di sicurezza
  • Gestione della batteria
  • Manutenzione del drone
  • Record di volo
  • Migliori pratiche di volo con drone
  • Bonus: APP DJI Fly

Perché preoccuparsi?

Bene, se conosci ogni aspetto delle app DJI (e c’è molto di più di quanto la maggior parte delle persone accede normalmente), questo potrebbe non essere il corso per te. Ma se stai pilotando una macchina DJI e non entri mai nei sottomenu, è molto probabile che non stai sfruttando appieno le capacità della tua macchina. Ci sono molte funzionalità profonde, un po ‘nascoste ma comunque importanti all’interno di quell’app. Inoltre, l’offerta AlteX include una serie di Best Practice che ti aiuteranno a garantire che la manutenzione, la gestione della batteria, ecc. Siano di altissimo livello.

Abbiamo chiesto a Yifei Zhao di AlteX, a destra nella foto sopra, di dirci di più.

Domande e risposte

A chi è destinato questo corso?

UN: Tutti coloro che pilotano un drone DJI.

Perché pensi che ci sarà richiesta per questo?

UN: La nostra formazione di volo di persona è stata molto apprezzata per aiutare gli studenti a sviluppare una conoscenza approfondita del sistema di controllo di DJI, delle caratteristiche di sicurezza e delle buone abitudini di gestione del volo. Questa esperienza ci ha aiutato a capire di cosa hanno bisogno i piloti per l’addestramento al volo.

Nella tua esperienza, quanto dei menu e della manutenzione DJI capisce veramente il pilota occasionale “medio”?

UN: Circa il 30 percento. Troviamo che i piloti usano il menu in base alle necessità, che è minimo per i loro voli quotidiani. Inoltre i piloti non hanno le conoscenze per applicare le impostazioni di sistema negli ambienti di volo. ad esempio, quando impostare il collegamento di perdita su Return-to-Home, Hover o Landing; quale altitudine impostare per tornare a casa quando il terreno cambia.

Perché questo è un approccio migliore rispetto alla ricerca di tutorial su YouTube?

UN: In definitiva l’insegnamento è un’abilità. Un corso adeguatamente progettato aiuta gli studenti ad acquisire la conoscenza strutturalmente, a capire come applicare la conoscenza e ad affrontare le domande con gli istruttori oltre alla pratica. È un processo per trasformare le nostre conoscenze in competenze per gli studenti.

C’è qualcos’altro che vorresti aggiungere?

UN: Il nostro accesso anticipato è disponibile prima del 25 febbraio 2021. Ciò include uno sconto del 20% sul corso e 1 anno di accesso al corso. (Prolungato da 90 giorni)!

Alcune informazioni finali sul corso

Va bene, quanto costa questa cosa? Al prezzo regolare di $ 95 canadesi per sei ore (tre ore di istruzione e tre ore di pratica e autoapprendimento), è disponibile per un periodo limitato al prezzo scontato di $ 75. Inoltre, questi sono dollari canadesi, quindi con la forza del dollaro USA, è un ottimo affare per quelli che sono negli States.

Dove posso registrarmi?

Ottima domanda. Ecco la risposta.

Un ultimo messaggio: ho seguito le istruzioni online di AlteX. È eccellente.

FTC: Usiamo link di affiliazione automatici per guadagnare reddito. Di Più.


Iscriviti a DroneDJ su YouTube per video esclusivi

[ad_2]

Fonte



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest