fbpx

“Vertiport”: a Londra architetti incorporano spazi per i droni nella progettazione degli edifici

Tempo di lettura: < 1 minuto


I vertiports consentono ai droni di atterrare ed effettuare consegne – dai farmaci ai pasti, dalla spesa alla posta – e sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni.

Skyports ha cercato di penetrare nel nascente mercato di consegna di droni nel Regno Unito, acquisendo 15 spazi sul tetto per i suoi vertiport, con altri attualmente in fase di negoziazione.

“La struttura per droni è parte integrante del programma, progettata come estensione del servizio di portineria, simile al postino”, spiega Rieck, partner del progetto alla Farrels .

“I droni consegneranno i pacchi al sito che verranno poi raccolti e distribuiti ai residenti dal concierge. Sta utilizzando l’edificio esistente e lo spazio sul tetto che altrimenti sarebbe stato poco utilizzato. “

L’articolo originale 🇺🇸 http://bit.ly/30MajL 





Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest