fbpx

USA: 18 milioni di dollari di motivi per combattere le malattie della barbabietola da zucchero con i droni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una delle principali materie prime per la produzione di zucchero lavorato, una coltura consolidata nel Midwest americano, la barbabietola da zucchero, viene piantata all’inizio della primavera e raccolta a fine settembre e ottobre. I raccolti di barbabietola da zucchero tendono ad essere più alti in Estremo Oriente, ma anche i costi di produzione tendono ad essere più alti.

L’USDA (United States Department of Agriculture) stima che nel 2019 siano stati piantati 1,12 milioni di acri di barbabietola da zucchero.

Tutte le barbabietole vengono coltivate su contratto e il mantenimento della resa e della qualità è della massima importanza per far crescere la coltura con successo anche se fattori come la malattia possono avere un impatto significativo sulla resa e sul contenuto di zucchero.

Il raccolto è anche suscettibile a molti parassiti, che possono causare danni diretti o introdurre malattie virali nella pianta. Lo scouting è un investimento nella gestione del rischio che permette di rilevare i primi segni dell’infestazione della malattia che può ripagarsi.

Il controllo delle malattie e dei parassiti è un aspetto chiave della gestione per i produttori in tutte le regioni degli Stati Uniti. Il controllo dei parassiti chimici e delle malattie sulla barbabietola da zucchero negli Stati Uniti può generalmente costare $ 85 per acro e rappresenta oltre il 9% del costo totale di produzione per acro di barbabietola da zucchero.

Un drone è un buon aiuto per individuare le malattie delle piante e le erbacce e ottenere risultati accurati e utili. Lo scouting manuale è limitato dalla nostra percezione visiva, mentre il drone esplora ogni metro quadrato del campo. Con un altissimo risparmio di tempo e poiché non è necessario attraversare le colture, il disturbo è minore.

L’articolo originale sul blog di Agremo 🇺🇸 http://bit.ly/2IV2NI8 

#DroniWorld #DroniWorldNet #droni #servizidroni



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest