fbpx

UPS annuncia di aver avuto la certificazione FAA per operare come come compagnia aerea di droni

Tempo di lettura: < 1 minuto


UPS e la FAA hanno annunciato che la controllata UPS Flight Forward Inc. ha ricevuto una piena autorizzazione ad operare sul territorio USA. La certificazione ottenuta non stabilisce limiti alle dimensioni o all’ambito delle operazioni, spiega l’UPS  ed è la prima negli Stati Uniti.

La certificazione, che consente diverse soluzioni per operazioni di consegna con droni è significativa per una serie di motivi. Immediatamente dopo aver ricevuto la certificazione, UPS Flight Forward ha effettuato un’operazione di consegna di droni oltre il campo visivo (BVLOS) nel campus dell’ospedale WakeMed di Raleigh, Carolina del Nord. La compagnia afferma che il volo non è stato solo il primo volo BVLOS per la consegna di droni, ma anche la prima consegna commerciale che ha volato BVLOS.La missione è stata condotta con un quadricottero Matternet M2.

L’articolo su Dronelife 🇺🇸 http://bit.ly/2n7nTeM

#droniworld #droniworldnet #droni #servizidroni #noleggiodroni #video #aerofotogrammetria #agricolturadiprecisione #termografia #dji



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest