fbpx

Smart City Expo a Barcellona 19-21 Nov, congresso mondiale sulle città intelligenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un dibattito globale per modellare il futuro delle città intelligenti, quest’anno l’Expo si concentrerà su cinque percorsi principali: trasformazione digitale, ambiente urbano, mobilità, governance e finanza e città inclusive e di condivisione.

Il Congresso mondiale Smart City Expo esiste al fine di potenziare le città e collettivizzare l’innovazione urbana in tutto il mondo. Attraverso la promozione dell’innovazione sociale, la creazione di partenariati e l’identificazione di opportunità commerciali, l’evento è dedicato alla creazione di un futuro migliore per le città e i loro cittadini in tutto il mondo.

L’evento si basa sui valori di inclusione sociale, sostenibilità e responsabilizzazione ed è dedicato alla promozione della consapevolezza, della comprensione e della riflessione critica sulla rivoluzione urbana intelligente.
Come esempio, ogni anno lanciamo l’iniziativa “Towards Zero Waste” per ridurre gli sprechi e aumentare l’uso efficiente delle risorse durante l’evento. La nostra iniziativa “Towards Inclusivity” garantisce che l’evento sia accessibile e che tutti abbiano voce in capitolo, e Smart City Lab mira a diffondere e ampliare il dibattito sulle città intelligenti.

Un dibattito globale sul futuro delle città

Tanti i convegni e gli espositori, si parlerà di trasformazione digitale (AI, città 5G, ioT, …) , ambiente urbano, mobilità, governance e finanza, Città inclusive e condivise.

Il sito dell’Expo http://bit.ly/2CkPFbK 



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest