fbpx

Skypixel annuncia i vincitori dei cortometraggi 2019 realizzati con droni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tre talentuosi fotografi di droni, Halloween si è rivelata una vera delizia dopo che i loro video hanno vinto, venerdì, il Skypixel Short Film Contest 2019.

Sponsorizzato da DJI e Skypixel, il sesto concorso annuale con in palio quasi $ 50.000 in attrezzatura fotografica per droni. Skypixel è la piattaforma di social media e condivisione della DJI per fotografi aerei, videografi e appassionati ed ha attratto oltre 10 milioni di utenti registrati.

Lanciato nel 2014, il concorso cinematografico ha attirato oltre 150.000 iscrizioni annuali e quest’anno non ha fatto eccezione.
Gli artisti volanti competono in tre categorie, presentando un film di tre minuti usando qualsiasi prodotto gimbal o macchina fotografica – sebbene la maggior parte usasse prodotti DJI Osmo o Ronin. Comprese le tre categorie principali, ci sono 100 vincitori in totale.

DJI ha ridefinito il modo in cui le persone acquisiscono video stabili per tutti i momenti della vita. Le dimensioni compatte, la portabilità e il potente sistema di imaging delle nostre serie Osmo e Ronin hanno anche permesso a chiunque di portare la propria creatività e ispirazione al livello successivo “, ha dichiarato Basile David, Direttore DJI di Brand e Content Partnerships, in un comunicato stampa all’inizio di quest’anno.

Con questo concorso, speriamo di incoraggiare più persone ad abbracciare e condividere il proprio modo creativo di raccontare storie“.

Fonte DroneLife http://bit.ly/33e7lkQ



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest