fbpx

Sea Drone Tech Summit 2019, congresso e progetti di droni subacquei a Roma il 29 e 30 ottobre

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Sea Drone Tech Summit 2019 è la seconda edizione dell’unico congresso in Italia su droni e robot impiegati nell’ambiente marino e subacqueo e si terrà nei prossimi giorni ad Ostia. La prima edizione di questo evento, ideato dal giornalista Luciano Castro, si è svolta nel novembre 2018 a Gallipoli (Lecce).

La seconda edizione si svolgerà a Ostia (Roma) nei giorni 29 e 30 ottobre 2019. Vi parteciperanno i massimi esperti italiani nel settore dei “sea drone” per presentare nuovi progetti e tecnologie e per creare opportunità di partnership e di business. Oltre alle sessioni congressuali, sono anche previste un’ampia area espositiva, con i desk di Enti di ricerca, Università e Aziende, che presenteranno i propri mezzi in mostra statica. In programma anche alcune dimostrazioni operative in vasca e in mare

Il Sea Drone Tech Summit 2019 è stato organizzato in collaborazione con il Municipio X del Comune di Roma e con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre (e il nuovo corso di Ingegneria delle Tecnologie per il Mare, che ha sede proprio ad Ostia).

Per maggiori informazioni http://bit.ly/2pcZ4Pm



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest