
28 Set L’invasione delle città con i droni è iniziata
C’è una spinta a commercializzare i droni che equivale a qualsiasi corsa all’oro. Centinaia di produttori di droni, società di servizi e società di gestione stanno creando nuove macchine, dividendo nuovi usi e pianificando di aumentare la penetrazione dei loro dispositivi o servizi in un mercato che sta fiorendo.
Sebbene dominata da DJI, la gigantesca compagnia cinese di droni con sette sedi negli Stati Uniti da sola, ci sono centinaia di compagnie di droni che vogliono entrare in azione.
L’acquisizione da parte dei droni dei cieli non è più una questione di fantascienza e meccanica popolare. È reale ed è iniziato. Presto i cieli delle città diventeranno affollati come le autostrade di Washington e Los Angeles.
Nel mondo dei droni, la grande lotta ora è quella di aumentare i carichi utili. Ma il vero valore potrebbe essere nella loro capacità di raccogliere ed elaborare enormi quantità di dati, una parte essenziale delle “città intelligenti” del futuro. Brian Krzanich, ex CEO di Intel, ha dichiarato che i dati sono il nuovo petrolio e i droni sono i nuovi pozzi di petrolio.
#droniworld #droniworldnet #droni #servizidroni #noleggiodroni #video #aerofotogrammetria #agricolturadiprecisione #termografia #dji
Qui l’articolo completo 🇦🇺 http://bit.ly/2ncN9ji