fbpx

Intelligent Energy presenta l’integrazione delle sue celle a combustibile PEM su un drone della DJI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Intelligent Energy, uno sviluppatore delle tecnologie di celle (pile) a combustibile PEM (membrana a scambio protonico), ha annunciato che la società intende presentare i suoi moduli leggeri di Fuel Cell Power per veicoli aerei senza equipaggio droni (UAV) agli operatori commerciali di droni. Queste dimostrazioni di volo utilizzeranno un quadricottero della DJI il M600 e si terranno in California, Tokyo, Corea del Sud e località selezionate in tutta Europa.

Per le dimostrazioni, la batteria del DJI M600 verrà sostituita con due dei moduli di potenza a celle a combustibile (FCPM) da 800 W di Intelligent Energy, collegati in serie utilizzando un Power Path Module (PPM). Questa configurazione fornirà 1,6kW di potenza continua all’aeromobile con tempi di volo fino a due ore ed è adatta per droni multirotore con peso massimo al decollo di 15 kg e carichi utili fino a 4 kg.

Intelligent Energy ha anche recentemente lanciato un FCPM da 2,4 kW, progettato per UAV fino a un peso massimo al decollo di 25 kg con carichi utili fino a circa 7 kg. Questo sistema è in grado di durare più di 120 minuti di volo.

L’articolo completo 🇺🇸 http://bit.ly/2ITsBEG



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest