
23 Ott Il primo EV, veicolo elettrico, autonomo di Lexus utilizza i droni ed una “tecnologia muscolare artificiale”
Lexus è finalmente pronta a svelare il suo primo prototipo di veicolo elettrico. Oggi al Motor Show di Tokyo, ha alzato il sipario sulla sua LF-30 Electric Concept, la sua visione per la prossima generazione di veicoli elettrici.
Lexus si appoggia al tema futuristico, che è evidente dalla forma “senza cappuccio” del veicolo, dal tetto di vetro e dalle porte ad ala di gabbiano (alias DeLorean). All’interno, Lexus ha realizzato un sistema di controlli gestuali da utilizzare e ha creato i sistemi informativi per i veicoli AR. I sedili anteriori sono pensati per assomigliare di più ai sedili di un aereo di prima classe, mentre i sedili posteriori usano qualcosa chiamato “tecnologia muscolare artificiale” per modellarsi sui passeggeri.
Ci sono anche altri vantaggi, come il Lexus Airporter, un drone che consegnerà la borsa dalla porta di casa al bagagliaio dell’auto. L’LF-30 utilizza la ricarica wireless e la sua IA può sia sincronizzare la ricarica secondo il programma giornaliero sia riconoscere le voci dei conducenti e adeguare l’auto alle loro preferenze.
Fonte 🇺🇸 https://engt.co/2pbV9Cz
#DroniWorld #DroniWorldNet #Droni #sServizidroni