fbpx

Ford brevetta un drone da “bagagliaio” da utilizzare in caso di emergenza ma non solo anche per divertimento

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il design del quadricottero è personalizzabile, può aiutare in incidenti o altre emergenze e ovviamente sembra molto divertente.
L’illustrazione di Ford nel brevetto, datato 10 ottobre 2019 e depositata presso l’Ufficio Brevetti USA, mostra un dispositivo utilizzabile dal veicolo. Il drone può essere programmato per seguire il veicolo lungo la strada o segnalare la sua posizione ai servizi di emergenza se necessario. Secondo la descrizione del brevetto, il drone può essere caricato e conservato nel bagagliaio un utilizzo e l’altro, il drone è stato realizzato da Ford UAV Systems a Palo Alto, in California.

In un articolo sulla sua ricerca sui droni, Ford afferma: “Mentre è in accelerazione l’adozione dei droni, pensiamo che molti dei nostri clienti vorranno utilizzare questi dispositivi come parte del loro stile di vita”.
Man mano che i droni diventano più comuni – la FAA afferma che entro il 2020 ce ne saranno 4,3 milioni nelle mani di hobbisti – non sorprende che le case automobilistiche se ne siano interessate.

Articolo originale 🇺🇸 http://bit.ly/2INuAdD



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest