fbpx

Forbes: I droni offrono diversità: come i nuovi player possono aumentare la parità di genere nell’aviazione.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cos’hanno in comune consumatori affamati e pazienti gravemente feriti? I droni stanno offrendo loro ciò di cui hanno più bisogno. Mentre negli Stati Uniti una recente collaborazione tra Uber e McDonalds ha dimostrato la possibilità di consegnare il tuo prossimo ordine nel comfort della tua porta di casa, l’Africa sta andando oltre i progetti pilota di fast food e ridimensionando la consegna di beni salvavita.

Oltre il sangue e gli hamburger

Che si tratti di fornire sangue salvavita, vaccini o medicinali, sono gli sforzi per espandere ciò che è possibile attraverso l’innovazione delle politiche del governo che stanno facendo davvero la differenza. Un risultato particolarmente positivo è il modo in cui i giovani, e in particolare le donne, sono impiegati attraverso carriere nella progettazione, produzione e operazioni di droni. Mentre il potenziale salvavita dei droni cattura la nostra attenzione, possono essere gli effetti a valle di un’industria aeronautica inclusiva che guida il bene più grande.

Mentre le nuove industrie si sviluppano per affrontare sfide globali non soddisfatte, abbiamo l’opportunità di alleviare le sfide sociali radicate in decenni di barriere sistemiche. L’integrazione di tecnologie avanzate ispira e coltiva opportunità economiche. Se tale opportunità può essere colta da comunità che tradizionalmente non sono state in grado di partecipare, si ottengono possibili benefici che potrebbero essere persino maggiori del beneficio diretto derivante dalla diffusione delle stesse tecnologie.
http://bit.ly/2ngEQDe #droniworld #droniworldnet #droni #servizidroni #noleggiodroni #video #aerofotogrammetria #agricolturadiprecisione #termografia #dji



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest