fbpx

DJI – Passo del Gottardo: un cortometraggio realizzato con il sistema DJI Digital FPV

Tempo di lettura: < 1 minuto

A luglio, DJI ha fatto un passo decisivo nel mercato delle corse FPV con il lancio del DJI Digital FPV System.All’epoca siamo rimasti sorpresi dal fatto che il leader del settore cinese non avesse effettivamente rilasciato un drone da corsa FPV, ma abbia invece optato per svelare quattro prodotti correlati: occhiali FPV, un modulo di trasmissione unità aerea FPV, un telecomando FPV e un FPV telecamera.Invece di conquistare il mercato FPV con un prodotto completo, il piano di DJI è quello di conquistare i piloti da corsa con la sua trasmissione a bassa latenza e la tecnologia della telecamera.

Il sistema DJI FPV mira a fare esattamente questo. Offre video HD fluidi, bassa latenza e trasmissione a lungo raggio a un hobby che di solito fa fatica a combinare tutti e tre.Questo mese, il produttore ha pubblicato un cortometraggio che mostra i nuovi attrezzi in azione. Il video è stato girato con Curves Magazin e Porsche al Passo del Gottardo, in Svizzera – una strada che i fan di James Bond conosceranno bene (Fonte DroneLife).
Il video http://bit.ly/31S0fSz



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest