fbpx

Amsterdam Drone Week: dal 4 al 6 dicembre ’19, nuove tecnologie e normative in mostra ad Amsterdam

Tempo di lettura: < 1 minuto


Amsterdam Drone Week è la prima piattaforma ufficiale europea per utenti, produttori, servizi e regolatori, che unisce le menti più brillanti e creative del settore UAS.
È un evento co-creato che mette in mostra le ultime tecnologie e aiuta a sbloccare il potenziale dei droni e la scoperta di nuove applicazioni. Per tutta una settimana, questo evento ombrello collega l’intera catena del valore UAS attraverso una varietà di eventi riguardanti le normative sui droni, le nuove tecnologie e le soluzioni future.
Amsterdam Drone Week è la piattaforma globale per la condivisione delle conoscenze sulle attuali soluzioni aeree, le potenziali innovazioni e le normative fondamentali dal 4 al 6 dicembre al RAI di Amsterdam. Per tre giorni tutti i principali attori, grandi e piccoli, commerciali e non commerciali, di vari settori, istituti di conoscenza e autorità, si riuniscono per cooperare e creare.
“L’UE deve assumere un ruolo di primo piano in tutto il mondo nello sviluppo del giusto quadro per far prosperare questo mercato, scatenando i benefici per i settori economici chiave”, afferma Violeta Bulc, commissario europeo per i trasporti (fonte: unmannedcargoaircraftconference.com).

Ed è esattamente quello che stiamo facendo qui. Il mercato globale delle soluzioni di business basate sui droni vale attualmente 127,3 miliardi di dollari e crescerà immensamente nei prossimi anni. Uno dei motivi è il quadro europeo per i droni che dovrebbe essere operativo entro il 2020. Grazie a questo quadro, infinite tecnologie e applicazioni per il futuro saranno improvvisamente a portata di mano.

Leggi tutto su http://bit.ly/2M4vZOW 



Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest