fbpx

AirMap acquisisce la tecnologia Hangar, ampliando le sue capacità e le offerte tecnologiche per servire gli sviluppatori e le imprese.

Tempo di lettura: < 1 minuto



AirMap, la principale piattaforma globale di intelligence dello spazio aereo per l’economia dei droni, ha annunciato oggi di aver acquisito la tecnologia Hangar, una piattaforma leader nell’automazione del flusso di lavoro dei droni per le imprese. L’acquisizione continua la strategia di AirMap di estendere le soluzioni di gestione dello spazio aereo aperte, connesse e automatizzate all’intera economia dei droni ed espande la portata di Hangar a nuovi mercati internazionali e applicazioni industriali.
AirMap è leader del settore nel consentire operazioni di drone conformi su scala attraverso l’automazione, inserendo tecnologie digitali nei tradizionali sistemi di gestione del traffico in modo che gli operatori di droni possano integrare le loro operazioni in modo sicuro ed efficiente nello spazio aereo a bassa quota. Nell’acquisizione di Hangar, AirMap aumenta la sua offerta per le aziende, che devono affrontare complessità di montaggio per garantire la sicurezza, l’efficienza e la scalabilità delle loro operazioni avanzate con i droni.
Leggi l’articolo En: http://bit.ly/2nzJ60A 
#droniworld #droniworldnet #droni #servizidroni #noleggiodroni #video #aerofotogrammetria #agricolturadiprecisione #termografia #dji


Tags:
,


Droniworld, i nostri servizi

Abbonati alla ns. Newsletter

La newsletter di DroniWorld, leggera e non invadente.

Eventi ed iniziative di DroniWorld ma non solo: fiere, mercati, workshop, seminari e presentazioni Europei ed Internazionali sul mondo della dronistica volante, terrestre o subacquea. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri social con l’hastag #droniworldnet.

In qualsiasi momento è possibile annullare la sottoscrizione alla Newsletter, zero spam, garantito.

Pin It on Pinterest